Percorso educativo propedeutico allo sport

Il percorso educativo propedeutico allo sport mira ad aiutare i proprietari a conoscere più a fondo il proprio cane, a migliorare la comunicazione con lui e capirne i bisogni primari. Riconoscere l’alterità di specie e individuare l’attività più idonea al binomio sono le basi per instaurare un’ottima relazione con il vostro compagno a quattro zampe che ci eviterà di incorrere in errori che potrebbero poi trasformarsi in problemi.

L’obbiettivo di un percorso base è quello di dare competenze al binomio in modo da permettere al proprietario di vivere il proprio cane a 360 gradi.

Durante il percorso non ci si limiterà alle lezioni in campo, ma, proprio al fine di dare magioni competenze al cane, alcune si svolgeranno in contesto urbano o a domicilio e, compatibilmente, in piccoli gruppi.

Inoltre, riteniamo sia utile introdurre in questi percorsi l’insegnamento di alcuni esercizi di base che possono esserci utili nella vita di tutti i giorni, come un seduto, un terra, un resta, un richiamo, una condotta la guinzaglio

Clever Dog S.s.d a r.l

Sede legale

Via Messina 29, 09126 Cagliari

C.F. / P.IVA 040 933 109 20